Motoridens

Motoridens
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum   Generale   Bar di motoridens  Trentinata 2K10 - Nuova Discussione - Nuovo Sondaggio
- Rispondi
- Stampa discussione - Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
di 3

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:18:42
Ragazzi... Per Me è FINITA!

Ritiro della patente per ebrezza tornando da un lavoro.....
minimo 1 anno di ritiro e circa 4500 euri di multa.

dopo l'ennesimo colpo di s**** avvenuto poche ore fa... appendo il casco al chiodo...

:(

Mostra Profilo Visita l'Homepage di psyco Clicca per vedere l'indirizzo MSN di psyco Invia a psyco un Messaggio Privato Rispondi Quotando

VERRO PUTREFATTO
iena ridens

8525 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:19:43

cristo :(

Mostra Profilo Visita l'Homepage di VERRO PUTREFATTO Invia a VERRO PUTREFATTO un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Chobin73
Moderatore

13087 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:26:36
ORCOZZIO PSY!!
Ma quando? Come? Dove?

*** MOTOBRUCIATO 2005 - MOTOSEMPREINSELLA 2005 *** (SRT Honorary Member)
http://chobin73.spaces.live.com

Mostra Profilo Visita l'Homepage di Chobin73 Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Chobin73 Invia a Chobin73 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 15:59:01
correggo.... 10000 euro di multa!

la mia vita è finita!

:(

Mostra Profilo Visita l'Homepage di psyco Clicca per vedere l'indirizzo MSN di psyco Invia a psyco un Messaggio Privato Rispondi Quotando

fabiopiega
Moderatore

3511 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 21:35:33
Colpo di sonno, ebrezza?
Che hai combinato?
E' previsto anche la confisca del mezzo in questi casi se è intestato all'esecutore dell'infrazione.

Deve servire di lezione a tutti... quasi sicuramente non ripeterai l'errore!

FabioPiega
I'm

Mostra Profilo Visita l'Homepage di fabiopiega Invia a fabiopiega un Messaggio Privato Rispondi Quotando

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 14:01:30
ecco com'è andata....

Shooting fotografico in centro a torino, finita la giornata, brindisi con modelle e addetti... 3 e dico 3 bicchieri di bianco ... (ahimè a stomaco vuoto)
Smonto, salgo in macchina direzione casa (circa 800 metri), dopo 2 minuti mi fermano, non ho fatto nessuna infrazione, niente di niente, semplice controllo.
mi fanno il test e mi beccano sopra gli 1,5 g... la mia ragazza, che era con me, e ha bevuto le stesse cose, fa il test mezz'oretta dopo, per potersi prendere la sua auto,
risultato 0,3.

Non dico di non aver sbagliato, ne di non meritare un'ammenda...
Ma ragazzi, darmi lo stesso Articolo di chi ammazza o ha un incidente è assurdo.

rischio da un minimo di 1 a 4 anni di ritiro patente, 1500 euro
Esami del sangue a gogo
3 mesi di carcere che vengono tradotti in 250 EURO AL GIORNO!!!!
senza macchina io non posso lavorare, non ho famiglia qui, nessun fratello o altro per passaggi....

Trovo esagerato rovinare la vita in questo modo.
Non ero andato in disco, non ero su strade pericolose, non ho infranto nessuna norma stradale, sono stato cortese ed educato, non ero in chiaro stato di ebbrezza... mezz'ora ed avrei avuto tutt'altro risultato.
Se mi fossi rifiutato di fare il test, avrei ancora la patente... Normale punirmi in questo modo???

morris
iena midai

3638 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:34:12
brutta storia... l'unica cosa che so è che, puoi rifiutarti di fare sul posto il controllo con la macchinetta... ora che ti portano in osp a fare il contr. del sangue passa un po di tempo .

Mi spiace Psy

------------------------------------------

Moto ? bhò , troverò la soluzione ai miei problemi psichici @_@ ??

Mostra Profilo Visita l'Homepage di morris Clicca per vedere l'indirizzo MSN di morris Invia a morris un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mototopo
iena tido

10607 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:48:55
brutta storia veramente .... :/

Mostra Profilo Visita l'Homepage di mototopo Invia a mototopo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Chobin73
Moderatore

13087 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:53:44
Mi sa che siete un po' confusi: è vero che si può rifiutare di sottoporsi al test, ma in tal caso si verrà considerati ubriachi "d'ufficio" e verranno pertanto applicate tutte le sanzioni del caso.
Ad ogni modo io sono d'accordo con Psy: è allucinante che per affrontare un problema serio come la guida in stato di ebbrezza, si adotti un sistema terroristico come il nostro. Un inaccettabile sistema criminale che distrugge la vita di una persona per il semplice fatto di aver bevuto tre bicchieri di vino.
Altrove non si considera l'ebbrezza da un valore percentuale nel sangue, che di per sè non dice nulla di nulla: si fanno, sul posto, controlli psicoattitudinali composti da test dell'equilibrio, prove di riflessi e check della visione periferica. Solo se non si passano tali test, si viene sottoposti all'etilometro. In questo modo non solo si prendono gli ubriachi al volante, ma si bloccano anche tutte quelle teste di minchia che si mettono al volante stanchi morti e poi causano incidenti gravissimi perchè si addormentano al volante.

Mostra Profilo Visita l'Homepage di Chobin73 Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Chobin73 Invia a Chobin73 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

morris
iena midai

3638 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 10:05:27
sei sicuro ? essendo penale l'esito della contravvenzione non puoi richiedere la presenza del tuo avvocato ?

Mostra Profilo Visita l'Homepage di morris Clicca per vedere l'indirizzo MSN di morris Invia a morris un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Chobin73
Moderatore

13087 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 10:17:04
Citazione:
Messaggio inserito da morris

sei sicuro ? essendo penale l'esito della contravvenzione non puoi richiedere la presenza del tuo avvocato ?

Non c'entra niente l'esito penale. E' l'accertamento quello che fa la differenza. se ti rifiuti di procedere all'accertamento, ti considerano ubriaco. Se poi in sede di contestazione dal giudice sarai in grado di portare delle prove che non eri ubriaco, le cose potrebbero cambiare. Il problema è che l'unica prova che potresti portare sarebbe proprio l'esito negativo dell'etilometro. In pratica con una mano ti accompagnano alla forca e con l'altra di mettono il cappio.

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:26:39
vogliamo parlare dell'aggravante "notturna"???!!!
Cavolo, stavo lavorando, ho documenti che lo provano; e per di più, in piazza mentre facevo le foto, c'erano proprio QUEI PULOTTI STESSI!!!! a controllare....

Stavo pensando di fare il carcere per non pagare 22000 euro.... Ma forse riesco a fare la Semi-libertà, cioè firmo tutti i giorni.

Cmq assurdo.... Sono indagato e rischio minimo 40 giorni di carcere.... Allucinante, il vino me lo vendono loro per di più! Fossi stato In botta mistica di cocaina purissima colombiana.... Ora sarei libero... O.o

NON SENSE

mototopo
iena tido

10607 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:33:24
W la COCAINA lo dico sempre io !!! ma alla fine stai rischiando veramente 22000 euro ??? :O

Mostra Profilo Visita l'Homepage di mototopo Invia a mototopo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

VERRO PUTREFATTO
iena ridens

8525 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:49:41
Citazione:
Fossi stato In botta mistica di cocaina purissima colombiana.... Ora sarei libero... O.o

NON SENSE

te la cuoto di potenza

Mostra Profilo Visita l'Homepage di VERRO PUTREFATTO Invia a VERRO PUTREFATTO un Messaggio Privato Rispondi Quotando

tavaz
iena ridens

8800 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:50:28
Citazione:
Messaggio inserito da psyco

vogliamo parlare dell'aggravante "notturna"???!!!
Cavolo, stavo lavorando, ho documenti che lo provano; e per di più, in piazza mentre facevo le foto, c'erano proprio QUEI PULOTTI STESSI!!!! a controllare....

Stavo pensando di fare il carcere per non pagare 22000 euro.... Ma forse riesco a fare la Semi-libertà, cioè firmo tutti i giorni.

Cmq assurdo.... Sono indagato e rischio minimo 40 giorni di carcere.... Allucinante, il vino me lo vendono loro per di più! Fossi stato In botta mistica di cocaina purissima colombiana.... Ora sarei libero... O.o

NON SENSE

czz psy mi dispiace.. è successa la stessa cosa a un mio amico tornando da lavoro alle 2 di notte.. è stato beccato con un tasso di 1.8... tra l'altro se tu volessi farti il carcere NON puoi, il suo avvocato gliel'ha detto, il reato viene commutato in multone da pagare e non c'è niente da fare..

Tavaz#21 :: Powered by SempreInTerra Racing Team :: Ignorantia magistra vitae est :: MotoFulmIgnorante 2005 ::

Mostra Profilo Visita l'Homepage di tavaz Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tavaz Invia a tavaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando

VERRO PUTREFATTO
iena ridens

8525 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 12:07:17

E' solo una tassa.
La sicurezza in italia è solamente la scusa per lucrare sulla gente.

Ti ricordi Psy quando abbiamo fatto il giro in moto sulla route Napoleon?
Ecco, la cosa che mi è rimasta impressa è come funzionano i velox in Francia.
Qui da noi li nascondono, sugli stradoni mega mettono il limite di 50 all'ora e ti rubano letteralmente i soldi dalle tasche.

In Francia invece mettono un cartello enorme che ti avvisa del velox, nei punti in cui effettivamente serve che la gente vada PIANO, e puoi stare sicuro che dopo il cartello il velox ci sarà e sarà pure in funzione.

Con l'alcol è la stessa cosa.
Ad una amica mia hanno ritirato la patente per tre mesi, perchè aveva bevuto una birra.
Una birra.
E naturalmente per riaverla dovrà sborsare una marea di cash.

morris
iena midai

3638 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 12:56:47
Non chiamarla birra

VERRO PUTREFATTO
iena ridens

8525 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:33:44

hai ragione scusa

Discussione
di 3
Pagina Precedente | Pagina Successiva
- Nuova Discussione - Nuovo Sondaggio
- Rispondi
- Stampa discussione - Segnalibro
Vai a:
Motoridens © Il club delle Iene su due ruote!! Torna all'inizio della Pagina