Motoridens

Motoridens
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i forum   Generale   Bar di motoridens  Trentinata 2K10 - Nuova Discussione - Nuovo Sondaggio
- Rispondi
- Stampa discussione - Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
di 3

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:54:15
mi vietano pure di fare il carcere?!?!??!?!

certo che tutto ciò è davvero assurdo!!!

questa mattina sono andato al consolato francese...
mi rifaccio i documenti e me ne torno a vivere in francia.... BASTA

Mostra Profilo Visita l'Homepage di psyco Clicca per vedere l'indirizzo MSN di psyco Invia a psyco un Messaggio Privato Rispondi Quotando

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 13:58:56
P.S.:
Consiglio di creare un post FISSO per aiuti legali, suggerimenti, racconti, consigli ed esperienze.... Forse potrebbe tornare utile...

Mostra Profilo Visita l'Homepage di psyco Clicca per vedere l'indirizzo MSN di psyco Invia a psyco un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mototopo
iena tido

10607 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 14:03:30
c'è già cucciolo !!!

Mostra Profilo Visita l'Homepage di mototopo Invia a mototopo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

psyco
iena pittata

1695 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:04:03
ops

tavaz
iena ridens

8800 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:41:56
Citazione:
Messaggio inserito da psyco

mi vietano pure di fare il carcere?!?!??!?!

certo che tutto ciò è davvero assurdo!!!

questa mattina sono andato al consolato francese...
mi rifaccio i documenti e me ne torno a vivere in francia.... BASTA

si è così. questo mio amico ha fatto il tuo stesso ragionamento, a fronte di una multa di 8300 euro (oltre ad aver perso il possesso della sua macchina) preferiva farsi 3 mesi di gabbio.. e invece il suo avvocato gli ha detto che non c'era un catzo da fare.. pazzesco

Tavaz#21 :: Powered by SempreInTerra Racing Team :: Ignorantia magistra vitae est :: MotoFulmIgnorante 2005 ::

Mostra Profilo Visita l'Homepage di tavaz Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tavaz Invia a tavaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mototopo
iena tido

10607 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 16:12:39
votiamoli ancora !!! ma sti ragazzi FUORI !!! intendo i politici ...

Mostra Profilo Visita l'Homepage di mototopo Invia a mototopo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
  Discussione
di 3
Pagina Precedente
- Nuova Discussione - Nuovo Sondaggio
- Rispondi
- Stampa discussione - Segnalibro
Vai a:
Motoridens © Il club delle Iene su due ruote!! Torna all'inizio della Pagina